MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Relatività vibrazionale riguardo al lavoro - Esther Hicks

03/03/2016

DesiDerio: Voglio lavorare con persone con cui è bello avere a che fare. Convinzione: non ho alcun controllo sulle persone che sono state assunte per lavorare qui, e la persona con cui condivido l’ufficio è davvero fastidiosa. [Questa convinzione è vibrazionalmente incompatibile con il desiderio affermato]. Convinzione: vedo un sacco di personalità diverse sul posto di lavoro. [Questa convinzione è vibrazionalmente più compatibile con il desiderio affermato]. Convinzione: mi piace davvero molto quella ragazza simpatica che risponde al telefono. [Questa convinzione è vibrazionalmente ancora più compatibile con il desiderio affermato].

DesiDerio: Voglio fare un lavoro che stimoli la mia crescita personale. Convinzione: mi sento bloccato in un lavoro che non mi offre alcuna prospettiva di crescita. [Questa convinzione è vibrazionalmente incompatibile con il desiderio affermato]. Convinzione: probabilmente attorno a me ci sono opportunità di crescita che io ho sottovalutato. [Questa convinzione è vibrazionalmente più compatibile con il desiderio affermato]. Convinzione: il lavoro che voglio deve essere là fuori, e lo riconoscerò quando lo vedrò. [Questa convinzione è vibrazionalmente ancora più compatibile con il desiderio affermato].

DesiDerio: Voglio essere libero. Convinzione: al lavoro non sono libero, ed è come se fossi sempre lì. [Questa convinzione è vibrazionalmente incompatibile con il desiderio affermato]. Convinzione: il mio lavoro è vario, e una parte di esso è piacevole da svolgere. [Questa convinzione è vibrazionalmente più compatibile con il desiderio affermato]. Convinzione: è una mia scelta essere qui, e potrei decidere di andarmene se lo volessi. [Questa convinzione è vibrazionalmente ancora più compatibile con il desiderio affermato].

Quando interagisci con altre persone, talvolta sei messo maggiormente alla prova nella scelta dei tuoi stessi pensieri. Sembra naturale osservare le condizioni che ti circondano e poi avere una reazione istintiva in base ad esse. Ma quando scopri la tua abilità nel setacciare queste esperienze e intenzionalmente scegliere prospettive che ti fanno sentire meglio, inizierai a comprendere la tua invincibilità creativa. Nel tempo, sarai in grado di mantenere la connessione con i tuoi stessi desideri a prescindere da quello che accade attorno a te. E quando impari a esercitare il controllo vibrazionale, si verificheranno solo situazioni che ti fanno stare bene. 

Tratto dal libro “Chiedi e ti sarà dato se sai come farlo” di Esther e Jerry Hicks. Per ulteriori informazioni clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso